Tel: 00385 51 582 888Email: info@artdental.hr
La clinica rimarra' chiusa per ferie estive dal - dal 29 luglio al 15 agosto 2023.

Suggerimenti per la manutenzione della salute orale

Nel nostro nuovo blog leggete come meglio proteggere i propri denti e come mantenere con successo la salute orale. Per una manutenzione buona della salute della cavità orale, il primo e più importante passo è l’ igiene orale. Dopo i pasti in bocca si crea la placca ossia un biofilm che contiene i resti di cibo e batteri che si depositano su di essi. Nella bocca naturalmente troviamo un gran numero di

Scopri di più

Quali sono le cause della sensibilità dei denti e suggerimenti per evitare che si verifichino?

Scoprite che cosa causa la sensibilità dei denti, perché si verifica e come possiamo prevenire questo spiacevole evento! La sensibilità dei denti implica una maggiore reazione dei denti al caldo e al freddo senza la presenza di patologie, ad esempio carie e infiammazione del nervo dentale. Si verifica un dolore che avviene improvvisamente, dura brevemente e non

Scopri di più

Nuovi denti durante una vacanza in Croazia

Un nuovissimo sorriso in vacanza! Andare in vacanza è per molti un’opportunità per il relax, ma anche per curarsi della salute o meglio dire per curarsi i denti. Negli ultimi anni molte persone decidono di unire l’utile al dilettevole. Godersi del tempo libero, per conoscere le attrazioni culturali e naturali e la cultura gastronomica, e allo stesso tempo